08/02/15
Studio italiano conferma potere antiage della proteina Creb1. Si produce se si assumono meno calorie. Più salute per la gente e anche per il pianeta.
leggi...
"Chi ha paura di sognare
e' destinato a morire"
Bob Marley
 


Bookmark and Share



HOME // ENERGIE SOTTILI < Back

Il Segno della Croce
Un potente simbolo di guarigione
Fabrizio Nencioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'idea di questo articolo è nata quando su whatsapp mi è pervenuto il post allegato accanto - Il Segno della Croce - che è necessario leggere prima di proseguire, essendo quel post la premessa delle ricerche che andrò sotto a condividere con voi.

 



 

Sono naturalmente andato a cercare altre fonti su Angelina Malahovskaia e oltre a quella linkata al suo nome, nel web potrete anche trovarne altre.

 

A quel punto sono iniziati gli esperimenti radiestesici sull'acqua, mezzo che, mantenendo la memoria sottile delle informazioni che riceve, si prestava ottimamente al caso, mentre Stefano, un amico radiestesista, li faceva insieme a me per poi confrontarci e il confronto è stato un successo: abbiamo ottenuto gli stessi risultati!

Ultimamente il tema dell'acqua sacra ricorre nelle mie ricerche e esperienze

Ho preso tra le mani una bottiglia di vetro di acqua e ho recitato il padre nostro con l'intenzione che l'acqua venisse informata dalla mia preghiera; ho ripetuto l'operazione su un'altra bottiglia facendoci sopra il segno della croce, segno fatto specularmente come è usanza nel cattolicesimo a farlo su di noi con la seconda parte quella orizzontale, da destra a sinistra, come se la bottiglia se lo facesse da sola, mentre fatto su di noi, dopo essere andati con l'indice dall'alto in basso, poi si tocca la spalla sinistra per finire alla destra. Questo e molto importante, perche se viene invertita la destra con la sinistra il segno è molto meno potente, sempre da esperimenti fatti in questi giorni. 

Bene, l'energia dell'acqua delle due bottiglie è andata alle stelle!!

Sono oramai 4 giorni che l'acqua è stata energizzata ed è solo da oggi che la sua energia comincia a calare lentamente. Recitare il padre nostro (che mi ero pure dimenticato) e tracciare il segno della Croce energizza in maniera strabiliante l'acqua delle bottiglie e se energizza l'acqua da esperimento, ovviamente energizza pure l'acqua che andiamo a bere e il cibo che mangiamo. Potremmo anche fare il segno, come riporta l'allegato, visualizzando contemporaneamente una traccia di luce bianca o aurea. Potremmo anche farlo su parti del corpo malate, su persone che ne hanno bisogno e su quant'altro vi viene in mente e potete farlo anche tramite la sola visualizzazione se non volete destare attenzione.

I presupposti perchè quello che dicono gli scienziati russi possa essere vero ci sono, ora tocca a chi ha la curiosità di sperimentare, che è l'unica realtà per verificare se funziona, io sento già bene che funziona!

Rocordatevi che un simbolo come il segno della Croce, può essere visuaiizzato su un cibo, su un bicchiere d'acqua, su una persona, la visualizzazione può avere lo stesso effetto di quello tracciato a mano, questa esperienza mi viene dall'aver notevole esperienza con la simbologia Reiki essendo io master di questa tecnica di guarigione.

Buone benedizioni, io ho già cominciato!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Il Segno della Croce (pdf)

Il Crocifisso (pdf)

Fai una domanda o inserisci il tuo commento:
Nick:
Testo